top of page

Cosa fare durante l'estate?

Aggiornamento: 27 nov 2022

La pausa estiva per le squadre di calcio è sempre il periodo più impegnativo. I dirigenti non vanno mai in vacanza...


Indipendentemente dai risultati sportivi, è questo il momento per pianificare nel migliore dei modi il prossimo campionato. Infatti, a metà luglio, tanti club inizieranno la preparazione e molto deve essere fatto per farsi trovare pronti. Ci sono allenatori nuovi da trovare, considerare arrivi e partenze di giocatori, sistemare il magazzino del materiale, controllando quanto va tenuto e quanto deve essere sostituito, verificare le date di scadenza dei prodotti nella buvette. Ma non solo. Si devono chiudere i conti della stagione appena terminata e iniziare a trovare nuovi sponsor che permettano ai vari club di sostenere un nuovo campionato.

Per poter fare tutto ci vuole organizzazione e tutti i dirigenti sono chiamati a svolgere il loro compito. Alcune cose possono essere fatte dopo di altre, ma tutto deve essere pronto per l'inizio del campionato.


L'immagine della società ed il benessere dei giocatori sono forse quegli aspetti che possono fare la differenza fra fallimento e successo.


Se una società mostra un'immagine ordinata, organizzata e d'impatto, può attirare l'attenzione dei possibili sponsor, permettendo alla stessa di poter far fronte con più tranquillita alle pendenze finanziarie. Mentre, se i giocatori frequentano un ambiente dove sono "coccolati" e forniti di tutto il materiale per allenarsi nel modo corretto e si sentono parte di un gruppo, svolgono il loro compito con piacere. Se vedono che la società si impegna nei loro confronti, non facendo mancare nulla, allora anche loro avranno lo stesso atteggiamento di serietà nei confronti del club.


Mad Sports può essere il supporto per raggiungere i risultati


Con l'aiuto di Mad Sports potrai mostrare i valori della tua società. Sulla base del budget a disposizione dell'immagine che vuoi dare del tuo club, ti forniremo un supporto personalizzato per raggiungere un'immagine al top. Che sia il materiale tecnico per gli allenamenti, le partite oppure per mostrare a tutti la forza del gruppo, abbiamo sempre una soluzione adatta ad ogni necessità.

Inoltre possiamo aiutarti nello scegliere la strategia giusta per il merchandising, proponendo soluzioni tagliate attorno a te.


Visita le pagine dedicate ai club e contattaci per avere una consulenza personale.







25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page