top of page

Non è mai troppo presto

Aggiornamento: 27 nov 2022


Siamo tutti sulla stessa barca. Tutti i club sportivi, grandi o piccoli, devono sopportare importanti costi di gestione ogni anno ed il materiale è sempre troppo caro e si rischia di non riuscire ad acquistare tutto il necessario.


Non si possono più cambiare le divise quanto si vorrebbe, il materiale tecnico o l'abbigliamento di rappresentanza. Quindi, o si usa lo stesso materiale per più anni, oppure si deve trovare del materiale più economico. ma ci sono altre soluzioni. In alternativa si può comprare tutto il materiale necessario presso lo stesso rivenditore. In genere si acquista l'abbigliamento in un negozio, il materiale tecnico (palloni, ostacoli, cinesini, ecc...) in un altro, il materiale per la farmacia da qualcun altro e via dicendo. Acquistando presso lo stesso rivenditore si possono ottenere interessanti sconti che permettono alle società di risparmiare. Interessante è anche l'opzione di creare dei kit completi in modo da dare agli atleti tutto il materiale, risparmiando allo stesso tempo.

Non accontentarti della prima offerta. In genere, chiedendo un'offerta personalizzata, si ottengono dei buoni prezzi. Ma si dovrebbe considerare il fatto che molto probabilmente il negozio che ci fornisce il materiale potrebbe farsi pubblicità attraverso gli strumenti di marketing a disposizione della società e quindi ritornare parte della spesa. Il suo logo potrebbe apparire sulle borse, sulle maglie da gioco oppure potrebbe offrire un set di maglie da riscaldmanento per il pre-partita. Basta chiedere, non costa nulla.


Alcuni campionati sono appena terminati, altri lo saranno a breve. La pausa fra una stagione e l'altra sono lunghe, ma non c'è tempo da perdere. Le cose a cui pensare sono sempre tanti e capita di essere in ritardo su certi aspetti organizzativi. Uno di questi aspetti è sicuramente quello del materiale e, con i tempi che corrono, riceverlo tardi a causa dei tempi di produzione ormai sempre più lunghi non è impossibile. E allora, non aspettare!


Contatta Mad Sports ed assieme potremo trovare la soluzione migliore per te.


Scopri tutte le offerte per i club.


40 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page